Lunedì 24 ottobre 2022 ore 9.00 i membri del Comitato di Indirizzo della Laurea Magistrale S4EDU incontreranno gli studenti per comunicazioni e proposte di tirocinio e tesi. Programma:

9.00 Benvenuto agli studenti e breve introduzione alla composizione e funzione del Comitato di Indirizzo di S4EDU
1) Referenti tirocinio: ricordano brevemente le loro competenze e le modalità di ingresso in tirocinio e tesi (con eventuale riferimento a pagina web)
2) Dott. Cescon (USR Reggio Emilia): aggiornamenti sulle modalità e percorsi di accesso all’insegnamento.
3) Interventi dei membri del Comitato di Indirizzo, nell’ordine:
– Cooperativa ALKÉMIA
– Fondazione Golinelli (Bologna)
– Musei Civici di Reggio Emilia
– Museo Gemma UniMORE
– Game Science Research Center
– Liceo Scientifico “Moro” (Reggio Emilia)

Partecipazione a distanza mediante piattaforma Google Meet: meet.google.com/fsa-zrnb-rvj

Il Consiglio di Interclasse ringrazia tutti i partecipanti per la collaborazione

– Incontro Studenti S4EDU / Comitato di Indirizzo