Si comunica che il Consiglio di Interclasse ha programmato l’annuale presentazione agli Studenti degli “Esiti della rilevazione delle Opinioni Studenti (OPIS) AA 2021/22 di L-32/LM-60” per il prossimo lunedì 5 dicembre 2022 ore 13:00 (Aula U1.1). L’evento sarà fruibile anche a distanza all’indirizzo:

meet.google.com/tyi-actn-drh

La presentazione riguarderà sia la Laurea Triennale in Scienze Naturali (L-32) che la Laurea Magistrale in Didattica e Comunicazione delle Scienze (LM-60), e sarà seguita da una discussione durante la quale gli studenti potranno intervenire per commenti/suggerimenti/domande. Sono invitati a partecipare gli studenti di tutti gli anni di corso. Saranno presenti Presidente, Vice-Presidente e Segretario dei CdS (rispettivamente Proff. Ferretti/Todaro/Malferrari). L’evento durerà verosimilmente circa 45 minuti.
Data l’importanza dell’evento si raccomanda la massima partecipazione.

Cordiali saluti,
Annalisa Ferretti
(Presidente del Consiglio di Interclasse)

– Assemblea Studenti Discussione OPIS